(ANSA) - IL CAIRO, 24 NOV - La Siria accetta di sottoscrivere il protocollo sulla missione di osservatori della Lega araba. Il segretario generale Nabil el Araby ha ricevuto un messaggio del ministero degli esteri siriano Walid el Moallem, ... Siria: accetta missione Lega araba
No comments:
Post a Comment