Tuesday, October 18, 2011

Moratti: «Retrocessione? Se vogliamo menare gramo...»

Moratti: «Retrocessione? Se vogliamo menare gramo...» MILANO - Una squadra bella in Champions e meno in campionato. La doppia faccia dell'Inter ha spinto qualcuno a parlare di spettro retrocessione per i nerazzurri. Ma il presidente Massimo Moratti non ci sta: «Se vogliamo menare gramo fin da questo punto ... Moratti: «Retrocessione? Se vogliamo menare gramo...»

No comments:

Post a Comment